-1 al 28 Febbraio 2014

La situazione non è tragica. Solite battute e posizioni sbagliate.
Non è che gli attori del gruppo siano dei tardoni, è solo che in ogni commedia c’è qualche battuta o posizione che si fatica a memorizzare o che si memorizza in maniera diversa rispetto al testo originale. Di norma questo può non essere un problema purché la dimenticanza o la modifica non vada a cambiare il senso generale della storia e non si vada a perdere in resa. (Se invece cadiamo in uno di questi casi, allora lì interveniamo io o Giovanni in quanto registi, rompendo le scatole fino all’inverosimile durante le prove o, a male estremi, con suggerimenti in extremis durante la replica) .

Per cui tutto nella norma.

RobertoRoberto, il nostro tecnico luci ed audio

Gigi, Marco, SilvioGigi (in camica), Marco (il “barbone” sotto Gigi), Silvio (in piedi dietro il divano) e Barbara (sul fondo, fuori dalla scena)

Grosse risate tutta la serata. Come promesso ho fatto un po’ di foto ma , purtroppo, la maggior parte non è un gran che. E’ problematico riuscire a seguire il copione per suggerire, seguire i movimenti e le posizioni e fare le foto. Ovviamente quand’ero pronta a scattare partiva un silenzio imbarazzato…e non era perché i ragazzi sono dei timidoni … no …. è che, immancabilmente, c’era un vuoto di memoria proprio in quel momento…

Marco, Michy, Silvio Marco, Michaela e Silvio.

Adesso rimane solamente la generale di lunedì 24. Come si suole dire “generali di merda, spettacolo grandioso”, quindi, come al solito, ci si augura che non siano propriamente brillanti.

Marco, Silvio e Barbara Marco

 

 

 

 

 

 

 

P.s.: Spero che il reportage fotografico delle genrali vada meglio :o))))))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...