Diario di un viaggio

Viaggiare è bello: è scoperta, è conoscenza, è sperimentazione, è avvicinarsi a realtà differenti dalla propria.
Tutto ha un costo, lo so perfettamente. Anche io lavoro ed ho a che fare con affitto, bollette e spesa, anche io mi ritrovo a dover fare delle rinunce. E, proprio per questo, voglio parlarvi delle mie piccole ferie (solo 3 giorni e 2 notti), a budget ridotto (in un B&B a 25 euro a notte che si è poi trasformato in una pseudo mezza pensione grazie agli affettati a disposizione per la colazione eche ho utizzzato per farmi i panini per il pranzo), non troppo lontano da casa (Val Brembana in provincia di Bergamo).
Voglio passare consigli utili per poter investire al meglio i pochi soldi che abbiamo.

Allora si parte per l’avventura  “Fuori dal Piemonte al risparmio“.

Val Brembana cartina

Rispondi

